La stagione della grande pallavolo è già entrata nel vivo, con il primo trofeo in palio il 16 novembre.
Igor Gongorzola Novara e Imoco Volley Conegliano si sfideranno per la Supercoppa Italiana di Volley femminile.

Si giocherà a Milano all‘Allianz Cloud (Palalido) il 16 novembre alle ore 20.30.
Una posizione molto interessante anche per chi vorrà partecipare da fuori Milano, raggiungibile (fra l’altro) con la metropolitana Lilla.

Grazie a un accordo firmato da Centro Sportivo Italiano, sarà possibile acquistare i biglietti della partita con uno sconto del 50% per tutti i tesserati Centro Sportivo Italiano. 

Per aderire all’offerta sarà sufficiente compilare un file (che potete trovare sul portale nazionale con tutte le info o allegato in fondo all’articolo), inserendo dati richiesti.

Prima di tutto il nome della società e del comitato di appartenenza, in seguito i contatti del referente.
A quel punto sarà sufficiente inserire i dati nominativi dei partecipanti.
Per usufruire dello sconto si dovrà inserire anche il numero tessera CSI, ma sarà possibile comprare (a prezzo pieno) anche i biglietti per i non tesserati (accompagnatori, genitori…). 

Il pagamento avverrà con bonifico del costo totale, calcolato in automatico dal file.
Ultimo passaggio l’invio del file stesso e di copia del bonifico a eventi@csi-net.it , avendo cura di specificare nell’oggetto nome società e numero biglietti.

Come potete leggere sul portale nazionale, il bonifico va intestato a:

Centro Sportivo Italiano Presidenza Nazionale
IBAN     IT 47 F 02008 05008 000004505389

Le società riceveranno una mail di conferma con le modalità per il ritiro dei biglietti, direttamente all’Allianz Cloud il 16 novembre.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa legata alla supercoppa femminile contattare il numero 06.68404594 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.