Dopo i successi delle gare zonali e le gare interprovinciali con Como, un altro evento di tennistavolo Centro Sportivo Italiano viene a trovarci nel nostro comitato. E non uno da poco,

Domenica 11 marzo 2018 presso il “Centro sportivo Mario Porta“ di Vedano Olona si è infatti svolta la finale del 28° CAMPIONATO REGIONALE CSI di Tennistavolo.
A occuparsi dell’organizzazione i dirigenti e gli atleti dell’ASD Tennistavolo Vedano Olona, già ben rodata nell’organizzazione di grandi eventi. 

L’affluenza di pubblico era degna delle grandi giornate sportive e la presenza di varie autorità ha sottolineato il rilievo della manifestazione. Il Sindaco Cristiano Citterio e il vicesindaco nonché assessore allo sport Vincenzo Orlandino, il presidente regionale del Centro sportivo Italiano Paolo Fasani, il presidente Redento Colletto e il vicepresidente Mario Antonini si sono alternati nelle premiazioni.

Ringraziamenti a tutti coloro che hanno fatto sì che questa giornata di sport riuscisse nel miglior modo possibile.

Per rivivere la giornata di gare potete consultare le classifiche sul sito regionale. 
Classifiche che sanciscono la quinta posizione dell’ASD Tennistavolo Vedano Olona, che ha difeso i colori del nostro comitato.

Per i varesini terzo posto per Lorenzo Traini, nella categoria Eccellenza A, mentre campione regionale Galli Davide nei Seniores M.