Ogni oratorio è diverso. Grandi, piccoli, appena ristrutturati o con qualche acciacco.
Alcuni hanno più di un campo, altri a malapena uno. Cosa li accomuna?
Tutti hanno l’attrezzatura per il tennistavolo.

Tanti ragazzi ci giocano nei pomeriggi domenicali o mentre aspettano l’ora di catechismo, spesso più di quanti partecipino ai vari corsi sportivi organizzati in parrocchia.
Perchè non sfruttarlo come mezzo per creare aggregazione giovanile?

Dopo qualche anno di assenza torna il corso allenatori tennistavolo, anche grazie a una collaborazione con il comitato di Lecco.

Il corso sarà completamente online,  composto da sette lezioni e un tirocinio pratico, con la partecipazione all’organizzazione di una gara di tennistavolo del nostro comitato.

Come sempre presenti la parte associativa e psicopedagogica così come la parte sulle normative Covid.
A tenere le tre lezioni tecniche sulla disciplina Giovanni Palazzoli, colonna portante del tennistavolo in provincia oltre che consigliere e responsabile settore agonistico della FITET Lombardia. 

L’inizio delle lezioni è previsto per il 13/10, mentre il corso si concluderà a gennaio con un tirocinio durante una manifestazione del nostro comitato. Un’occasione per verificare dal vivo le conoscenze acquisite.

In allegato trovate la circolare inviata alle società sportive, così come il calendario delle lezioni. Sono indicate anche le modalità di pagamento del costo del corso, fissato in 50 Euro.
Potete iscrivervi online compilando QUESTO MODULO. 

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a [email protected], contattarci durante gli orari di segreteria o sui social 24/7.