Il Comitato del Csi Varese, con la Polisportiva Omc 2000 di Cardano al Campo, promuovono, per domenica 5 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, all’oratorio di Cardano al Campo di via Mazzini, una giornata promozionale della pallavolo giovanile.

La partecipazione alla giornata è aperta e gratuita a tutte le ragazze fino alla 5a elementare (anno di nascita 2006 e seguenti). Non è necessario avere una squadra, le partecipanti avranno la possibilità di giocare e divertirsi imparando il gioco della pallavolo. Ci saranno momenti di gioco e altri in cui sarà possibile allenarsi sui fondamentali.

Alle società, il Csi Varese chiede, se possibile, di essere presenti con le loro atlete delle categorie superiori per guidare, insegnare e promuovere lo sport della pallavolo.

Al fine di poter organizzare al meglio la giornata è necessario avere le adesioni di quanti intendono partecipare a questa manifestazione entro le ore 20 di lunedì 30. Le adesioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi e-mail: pallavolo@csivarese.it e zonacarnagotradate@virgilio.it, segnalando il numero delle atlete con i relativi anni di nascita.

Agli stessi indirizzi di posta elettronica si potranno richiedere tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti sulla giornata.

Alle squadre e alle atlete che si saranno iscritte verrà inviato il programma dettagliato della giornata.