Undici in corsa per il nuovo Titolo del Csi Varese

PALLACANESTRO Pronto il tabellone del torneo

0
397

 

Dopo il calcio, anche la pallacanestro avrà la sua Coppa targata Csi dove squadre di diverse categorie potranno confrontarsi e, chissà, regalare qualche sorpresa, come spesso accade, per esempio, nelle Coppe di calcio di diverse nazioni del vecchio continente.

Sono 11 le formazioni che hanno aderito alla nuova proposta nuova del Comitato di Varese della Coppa e, venerdì 4, in sede provinciale si è svolta la cerimonia di sorteggio del tabellone.

Real Busto e Cso Cestistica Borsanese dovranno sfidarsi entro il 31 dicembre per misurarsi con l’Eurobasket entro il 14 febbraio. Sempre nella parte alta del tabellone Or.Ma Masnago attende la vincitrice del primo turno, entro fine 2016, tra l’Osgb Caronno e il Giubiano Pigs.

Parte bassa del tabellone con Mojito Cafè Uggiate e Turbigo basket al primo turno da celebrare prima del 31 dicembre. La vincitrice affronterà, prima di metà febbraio, la Gallacanestro Pallarate.

A chiudere la parte bassa del tabellone la sfida da secondo turno (entro il 14 febbraio) tra le compagini San Filippo Springers e Delta Varese.