Ottime notizie dal volley in questa primavera di finali di tornei e campionati.
Viva Volley, si aggiudica la Coppa Lario organizzata dal CSI Como.
Continua infatti la collaborazione fra il nostro comitato e Como per la pallavolo.
Fra le squadre della nostra provincia iscritte ai campionati anche Viva Volley, società con sede a Tradate, che ha partecipato alla Coppa Lario per la categoria Allieve.
“La nostra squadra è molto giovane, con tre 2009 in campo. L’obiettivo per la stagione era quello di lavorare per il futuro: far acquisire la giusta esperienza, facendo macinare set alle ragazze” commenta Andrea Moiana, allenatore della squadra.
Il campionato si chiude al quinto posto, posizione che preclude i playoff ma che qualifica alla Lario Cup. “ci siamo approcciati alla coppa con lo stesso spirito e dobbiamo fare i complimenti all’organizzazione per il clima splendido di questa manifestazione. Aver vinto ci dato una grande soddisfazione e, come allenatore, sono felice che le ragazze siano cresciute ancora di più. Anche se il percorso è ancora lungo e l’anno prossimo dovremo saper alzare di nuovo l’asticella”
Viva Volley non si ferma qui, dato che il prossimo fine settimana del 20/21 maggio affronterà anche la fase finale della categoria ragazze, mentre il 28/05 sarà la volta delle finali Open.
Forza ragazze faremo tutti il tifo per voi!