Volley Tim Cup, atto secondo. Arrivano news dalla federazione in merito alla fase regionale del torneo, che si svolgerà domenica 28 febbraio.

La novità riguarda la composizione dei gironi: per la Lombardia si è optato per un raddoppio, ovvero due fasi regionali e quindi due qualificate alla fase finale. Da un lato si sfideranno le vincenti e le seconde classificate dei tornei ora- toriali/provinciali di Brescia, Cremona, Crema, Mantova, Valleca- monica, dall’altra tocca a Bergamo, Como, Lodi, Milano e Varese provare a staccare un pass per la fina- lissima.
Scenari di questo turno saranno il palazzetto di Calcinato (Brescia) per il gruppo A, mentre il gruppo B si dividerà tra il palazzetto di Uggiate Trevano (Como) e quello di Camnago Faloppio (Como). Eliminatorie in mattinata,semifinali e finali al pomeriggio.
Grazie alla possibilità di accesso di due formazioni, Varese verrà rappresentata dalla 1a e dalla 2a classificata, coloro che si sono contese la finale in quel di Carnago il 10 gennaio, ovvero oratorio Masnago Bianca (la vincitrice) e San Luigi Locate A sconfitta 2-1 proprio da Masnago.
L’attesa è finita dunque, riuscirà Varese a volare sul taraflex in cui si disputerà la finale di Coppa Italia di A1 ?

csi varese tim volley cup sponsor
csi varese tim volley cup sponsor