Dopo le indicazioni pratiche sulla partecipazione all’assemblea elettiva del 22/01 (ore 20.45), arriva la guida su come votare. 

Perchè dopo aver definito le società aventi diritto a partecipare, sarà il momento di scegliere un nuovo presidente, consiglio e revisore dei conti.

La segreteria ha approntato un utilissimo tutorial sulle modalità di voto. 
Lo potete scaricare in formato PDF a fondo pagina, oppure potete visualizzarlo sul nostro canale Youtube. 

La soluzione adottata dal comitato sarà molto semplice e intuitiva.

Alla mail ufficiale della società sportiva (o a quella che avrete indicato secondo la procedura) verrà inviato un link per la partecipazione all’evento online su Google Meet.

Sempre a quel’indirizzo, durante l’assemblea, arriverà una seconda mail, con un link, un username e una  password. 
Cliccando il link si arriverà alla pagina principale del sistema e, inserite le credenziali, si accederà al pannello di voto.

La prima scheda sarà quella dell’elezione del presidente, una sola preferenza per società.
La seconda scheda sarà quella dei 14 candidati consiglieri: potrete dare solo due preferenze.
Infine la terza scheda, quella dei revisori dei conti, a cui si potrà dare una preferenza.

(Trovate qui l’elenco completo dei candidati). 

In caso di delega (le modalità di conferimento, da rispettare tassativamente, sono QUI) la società si troverà dei “doppioni” delle schede.
Una propria e una per ogni società rappresentata (per un massimo di due). 

“Siamo stati costretti a spostare tutta l’assemblea online” ha dichiarato il presidente Colletto Redento ” comprese le votazioni. Eravamo abbastanza preoccupati, ma il sistema è semplice, intuitivo e garantisce il totale anonimato. Speriamo i nostri sforzi organizzativi siano premiati da una massiccia presenza associativa“.

Ricordiamo alle società sportive di controllare anche le informazioni tecniche sul diritto di partecipazione e voto, che abbiamo pubblicato un paio di giorni fa.

Per informazioni siamo a disposizione. Potete contattarci in segreteria, tramite social o alla mail [email protected] per organizzare una riunione con un dirigente di comitato.