Il comitato provinciale di Varese entra nel vivo dei festeggiamenti dei propri 50 anni con la seconda edizione della Women Cup 2018. 

Dopo il grande successo della primissima edizione dello scorso anno, le ragazze tornano in campo fra conferme e novità (trovate nel sito il nuovo regolamento )
Come lo scorso anno, ad esempio, la manifestazione è aperta a tutte le squadre femminili ddi calcio 7 (ECCELLENZA e SERIE A). 

Le squadre saranno però 16, con il limite di una squadra per società (a meno di improbabili vuoti nel tabellone).
Il torneo comincerà nel week end del 15 aprile, con la fase a gironi (quattro squadre a girone, gare di sola andata).

Le due migliori classificate di ogni gruppo passeranno il turno e avranno accesso alla fase a eliminazione (con partita in casa delle teste di serie).
Le finali sono previste nel weekend del 20/05.

Nel modulo di iscrizione (che dovete compilare e inviare a calcio@csivarese.it ) trovate anche la possibilità di candidare la vostra società a ospitare le gare semifinali e finali del torneo. 

Ricordiamo che le norme di tesseramento per questa manifestazione saranno le medesime previste per i campionati provinciali, pertanto sarà possibile schierare in campo atlete tesserate CSI entro il 28 febbraio 2018.

Stesso discorso per i vincoli di partecipazione consultabili sul sito CSI Varese sezione regolamenti , contando che il termine di tesseramento per atlete provenienti da FIGC e ASF per la stagione 2017-18 è scaduto in data 31 dicembre 2017.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 23 marzo. Sarà cura del comitato indire una riunione con le squadre iscritte per dare le ultime disposizioni in merito al torneo ed effettuare i sorteggi.

Vi alleghiamo la lettera accompagnatoria e il nuovo regolamento del torneo 2018. 
Vi invitiamo a leggerlo con attenzione prima di iscrivervi. 
Per eventuali dubbi non esitate a contattarci all’indirizzo calcio@csivarese.it o tramite i canali social del comitato.