Lo stiamo ricordando spesso, questa stagione sportiva l’attenzione del Centro Sportivo Italiano è rivolta all’attività giovanile.
Siamo ancora più orgogliosi, quindi, dei risultati del lavoro dei nostri dirigenti, in questo caso di quelli della Zona di Besozzo.

Per le scorse tre domeniche di gennaio, infatti, nella parte alta della provincia sono andati in scena i campionati UNDER 14, 12 e 10 di calcio a 5.
I tornei si inquadrano nell’offerta invernale del nostro comitato, con l’organizzazione di tornei in palestra.

Ottima la risposta del territorio, con nove società rappresentate con squadre di Gemonio,  Leggiuno, Cunardo, Malgesso, Voldomino, Laveno Bogno e Cuvio.
Nella giornata di gare del 28/01 spazio anche al pranzo insieme. Una tavolata sconfinata piena di bambini dell’UNDER 10, che hanno avuto così modo di conoscersi al di fuori del campo di gara.

“ringraziamo tutti i responsabili dell’attività e gli oratori ospitanti (Ca’Marchetta, Sant’andrea e Spes Gemonio), che anno fatto un lavoro stupendo” ha commentato la vice presidente Loredana Contini “come agli arbitri e i genitori. Un grazie anche ai ragazzi che hanno partecipato ai tornei, i veri protagonisti di queste domeniche”

Le iniziative della Zona di Besozzo non si fermo qui, per chiunque volesse informazioni riguardanti l’attività UNDER nella parte alta della provincia può contattare il comitato alla mail [email protected] o sui canali social.

immagine di gara UNDER 10 Zona Besozzo