Come sicuramente saprete, l’attività del CSI Varese per le categorie UNDER è divisa in zone, per una migliore logistica e venire incontro alle esigenze delle famiglie.

Nella riunione dell’08/10 a Samarate è stata presentata la stagione della zona di Gallarate, una delle realtà più vivaci del territorio. 

Anche quest’anno si riconferma il successo della proposta sportiva: 64 le squadre iscritte (11 under 8, 18 under 10, 22 under 12, 13 under 14).
Ottimi numeri anche dal fronte delle società presenti al via, ben 21: 

ATLETICO CEDRATESCHOOL OF SPORTSAN GIORGIO 1998
ROBUR SAN GIULIOPOL. SAN PAOLO SCIARE’AS VIRTUS CASTANOCDG GALLARATECENTRO SAN PIETROREAL BUSTO

 

UNION OR. CASTELLANZAAPD AUDAXCALCIO SAN GIUSEPPEOLTRESEMPIONE LEGNANOPOL. ESAGONO LEGNANOPOL. SANMACARESE

 

CARD.SCHUSTEROLIMPIA SAMARATECSI SAN CARLOOLC LEGNANOOSGB MIC GALLARATECELESTA LEGNANO


I campionati di calcio inizieranno nel weekend 13-14 ottobre e termineranno a maggio, con già un fitto calendario di finali. 

Il 12/05 alla zona l’incombenza dell’organizzazioni delle finali UNDER 14 e 12, mentre il 26 maggio le finali della Boys and Girl Cup ospiti delle zona di Varese.
Il 02/06 già pianificata anche la partecipazione al torneo Galfrascoli, che sarà organizzato dalla zona di Besozzo.

Può sembrare incredibile, ma questo è solo un assaggio. La zona è al lavoro per il calendario polisportivo e altri eventi correlati. 
Non mancheranno neppure eventi formativi, con già in programma il corso per arbitri di parte (prima lezione il 05/11 presso la sede di via Statuto a Samarate). 

“Siamo entusiasti dei responsabili di zona e dei volontari” ha commentato il presidente Redento Colletto “per il loro ottimo lavoro. A tutti i giovani atleti l’augurio di una splendida stagione sportiva”.

Soddisfatto anche Marco Valvassori, responsabile della zona “mi affianco agli auguri del presidente, anche da parte di tutta la commissione di zona. La nostra offerta sportiva sta crescendo in qualità e quantità di anno in anno, come dimostrano i numeri in costante crescita. Siamo pronti a regalare alle tante società che ci hanno dato fiducia una grande annata sportiva!”

Per tutte le comunicazioni ufficiali vi rimandiamo al sito della zona di Gallarate., mentre per rimanere sempre informati potete seguire il profilo Facebook ufficiale

riunione zona gallarate