In tutto il comitato fervono i preparativi per la nuova stagione e anche la zona di Gallarate sta lavorando alacremente. 
Le unità territoriali per lo sviluppo dell’attività giovanile sono il cuore della nostra attività e della nostra missione educativa.

A dare il via alle danze  due importanti riunioni il 09/09 e il 23/09 (termine ultimo per le iscrizioni). 
Due incontri (nella sede di via dello Statuto 1 a Samarate) che programmeranno la nuova annata sportiva.

Nelle due occasioni sarà possibile conoscere le novità della stagione, chiedere informazioni e consegnare personalmente i moduli di iscrizione ai campionati (che alleghiamo a fine articolo). 

Un altro appuntamento importante è quello del 16 settembre, in sede provinciale a Varese, con l’incontro di aggiornamento degli arbitri “di società”. 
Uno sforzo formativo importante per coloro i quali si dedicano a far giocare i ragazzi, mettendosi a disposizione per arbitrare le partite.

Dato il successo della scorsa edizione, la zona organizzerà anche un corso per nuovi arbitri, previsto nei prossimi mesi.

La stagione proseguirà poi spedita, con la consegna dei calendari il 30/09 e il conseguente inizio dei campionati il 5/6 ottobre.

Non solo calcio (campionati under 14, 12, 10 e 8, oltre ai trofei) nell’offerta della zona di Gallarate, che proseguirà con la sua esperienza polisportiva.
Il 2020 sarà ricco di iniziative, con la novità della campestre il 5 gennaio e la riconferma del torneo di tennistavolo under 14, oltre all’attività in palestra under 8 e l’esperienza “Sport & go” under 10/12.

Un super lavoro per la commissione della zona e soprattutto per il suo responsabile Marco Valvassori “Una bella responsabilità dato il numero di iscrizioni, campionati ed eventi. Veniamo ripagati dall’entusiasmo delle società” ha commentato presentando la nuova stagione ” a nome della commissione zonale auguro a tutti un campionato sereno, all’insegna del fair play e dei valori CSI”

Appuntamento dunque il 09/09 alle ore 21.00 in via dello Statuto, 1 a Samarate per la prima riunione della stagione.
Per ulteriori informazioni vi riandiamo alla locandina di presentazione dell’attività, con tutti i contatti necessari.